Luigi Carrozza arredamenti: qualità e professionalità dal 1950

Nasce nel 1950 a Matino da Benito Carrozza l’omonimo mobilificio che, nel tempo, ha continuato a distinguersi per qualità e professionalità nel mare magnum delle tante catene di negozi commerciali.

L’attività di falegname del titolare si è presto affiancata a quella dell’arredamento grazie all’elevata richiesta che continuava a sopraggiungere: così, nel 1970, l’azienda si è spostata a Parabita dove è rimasta perseverando nel dare ai propri clienti un alto livello di prodotti eccellenti, materiali resistenti e duraturi, linee sempre al passo coi tempi.

Nel 1998, poi, il figlio, Luigi, ha preso in mano l’azienda continuando a portare avanti il lavoro del padre con grande passione e serietà: il team di Luigi Carrozza Mobili e Arredamenti si compone di figure qualificate capaci di seguire il cliente dalla fase di progettazione, anche con sopralluoghi in loco se necessario, alla realizzazione degli ambienti seguendo ed interpretando le esigenze e i gusti di ciascun cliente.

Dal moderno al classico fino al contemporaneo, infatti, il mobilificio tratta una vasta gamma di aziende italiane di qualità, ne citiamo alcune: Aran Cucine, Salaiolo, Stilema, Piombini, Tomasella, Maestri Artigiani, Devina Nais, Fasolin, Zanette, Novamobili, Sangiacomo e molte altre, tutte leader del settore arredamento.

Sempre attenti alle nuove tendenze del mercato e a ciò che piace alla clientela, il Mobilificio Luigi Carrozza propone per il nuovo anno delle linee pulite per quanto riguarda l’arredo moderno con l’aggiunta dell’effetto legno naturale che ha preso il posto del laccato e del lucido per conferire agli ambienti un tocco di calore e personalità in più.
Linee semplici e grande resistenza dei mobili con complementi di design e una vasta scelta anche nello showroom classico, la grande chiave del successo di Luigi Carrozza è l’attenzione al dettaglio e la cura del cliente. Il mobilificio, infatti, offre da sempre un’assistenza gratuita e a vita ai propri clienti riparando i mobili anche anni dopo la vendita, dimostrando così una cura non banale per chi sceglie il meglio.

Luigi Carrozza Arredamenti si trova in via Alcide De Gasperi a Parabita.
Tel. 0833 518167/ 0833 518167
Mail. luigicarrozzamobili@gmail.com
Sito web. www.luigicarrozza.com