Tappa gallipolina per Fashion Diamond, la luxury vodka made in Italy

di Giuseppe FRACASSO

Pura e unica come un diamante, morbida al palato, fresca e irresistibile. Fashion Diamond, è la prima luxury vodka, distillata sette volte, 100 % made in Italy. È con questo biglietto da visita che è stato presentato ieri sera, presso il risotrante “Il Pettolino” di Gallipoli, il nuovo distillato ottenuto da grano italiano.

Si tratta del prodotto nato dall’inventiva di Giulio Cario, professionista del settore beverage con una lunga esperienza in brand di fama internazionale. All’evento è stato possibile degustare Fashion Diamond  sia in purezza che in coreografici cocktail e long drink, oltre che in accompagnamento alle pregiate proposte gastronomiche ideate per l’occasione e presentate con uno show cooking da Michele Cannistraro, vincitore di “MasterChef All Stars”.

A testimoniarlo è stato lo speciale menù studiato proprio per l’occasione, destinato a un pubblico raffinato e a palati fini che si sono lasciati avvolgere da un aroma intenso e glamour. Madrina d’eccezione è stata invece Silvia Florea Nastac, direttamente dagli  studi Mediaset,  nonché sosia ufficiale  dell’indimenticabile Marilyn Monroe.