Diamante Water Relax, la ricerca del benessere in un design squisitamente italiano

Nasce a Lecce nel 2014, ma la loro esperienza nel mondo dell’acqua coniugata al relax affonda le sue origini nel 2006: Diamante Water Relax parte dal Salento per commercializzare in tutta Italia e all’estero con dei prodotti innovativi e personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Tra i prodotti di punta dell’azienda vi sono le minipiscine idromassaggio, le piscine e le saune, tutto ciò che concerne il settore del relax. Massima affidabilità, gusto squisitamente italiano, innovazione e ultime tendenze si fondono nei prodotti dell’azienda che espone nelle più prestigiose fiere del settore e dell’arredamento nazionali.

L’azienda si contraddistingue inoltre per la ricerca di prodotti innovativi, all’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente: la mission, infatti, è quella di creare l’ambiente più adatto per il relax dei propri clienti, confortevole, rigenerante e rilassante.

La magia dell’acqua con tutti i suoi benefici per il nostro corpo incontrano, dunque, un’azienda leader nel mondo dell’idromassaggio.

Ogni prodotto targato Diamante Water Relax è stato studiato per donare il massimo dell’efficacia con postazioni differenziate che garantiscono il vero relax. Componenti di qualità, dimensioni, colori, potenza di getti, tutto concepito e realizzato su specifiche caratteristiche che rendono queste SPA delle vere e proprie immersioni di salute, benessere e relax.

Visitate il sito www.diamantewaterelax.it per sfogliare il catalogo con tutti i prodotti.