Il segreto di incanto: questa sera lo spettacolo dell’Asd Synergie presso l’Anfiteatro di Torre Dell’Orso

Appuntamento con la ginnastica ritmica questa sera presso l’Anfiteatro di Torre dell’Orso dove, a partire dalle ore 21.00, avrà luogo lo spettacolo “Il segreto di incanto” a cura dell’Asd Scuola Synergie Sport e Benessere di Melendugno.
Nata nel 2016 con la direzione artistica di Maria De Rinaldis, tecnico regionale di secondo grado federale e giudice regionale CSI, la scuola nasce allo scopo di promuovere lo sport con una particolare attenzione al benessere declinato al fitness e alla ginnastica ritmica, ma non mancano anche i laboratori di danza classica, a cura della Maestra Federica Dima, certificata CBTS in Bullet Teaching Studies della RAD- Royal Academy of Dance di Londra, e di danza contemporanea, a cura della Maestra Federica Gelsomino, laureata presso Daf, Dance Academy Faculty.
Presentato da Antonio Settanni, lo spettacolo si inserisce all’interno del cartellone di eventi Blufestival e si dipanerà attorno alla fiaba scritta da Tea Stilton: principi e principesse, maghi e animali fantastici in un luogo incantato. Riusciranno le cinque guardiane del regno a sconfiggere il male?
Ingresso libero.