Il grande Muay Thai accende Torre dell’Orso: il 7 Luglio Italia-Serbia

Il grande Muay Thai accende l’estate melendugnese. Domenica 7 luglio l’anfiteatro di Torre dell’Orso ospiterà la seconda edizione del “Thai Night”, una manifestazione dal sapore internazionale: l’importanza agonistica dell’evento è ancora più ridondante quest’anno con un doppio incontro, un torneo tra nazioni, Italia vs Serbia, e un incontro per il titolo italiano (categoria peso 63,5 kg) fra Mario Gerardi e Siviero Ivano. 
La manifestazione è stata fortemente voluta dal Comune di Melendugno, nella persona del Sindaco Marco Potì e del Consigliere con delega alle Politiche giovanili Roberto Rollo, e si inserisce nel cartellone di eventi Blufestival in collaborazione con le associazioni sportive Synergie di Melendugno e Oltrecorpo di Lecce. La direzione sportiva è stata affidata ai maestri Fabio e Gianluca Siciliani, plurititolati a livello mondiale. 
“Anche quest’anno riproponiamo la Torre dell’Orso Muay Thai, un evento che cresce nel tempo con atleti di fama internazionale – ha dichiarato il Consigliere Rollo – Per la prima volta portiamo nella marina melendugnese un evento sportivo di respiro internazionale con l’incontro Italia vs Serbia. Lo spettacolo, quindi, è assicurato!”.
Gli incontri avranno inizio alle ore 19.00 con ingresso libero.
Di seguito il programma dettagliato della serata:
1) Titolo italiano Muay Thai Pesi leggeri
Mario Gerardi vs Siviero Ivano
2) Sfida Italia – Spagna Fight Code Pesi Superwelter
Mirko Fasano vs Marcelo Gonzalez
3) Sfida Italia – Serbia Muay Thai Pesi massimi leggeri
Enrico Pellegrino vs Bahman Sharabiani
4) Sfida Italia vs Serbia Fight Code Pesi Supermedi
Aldo Cirillo vs Ivan Aleksander Djuric
5) Prestige Fight Code Pesi medio massimi
Edoardo Sansone vs Giovanni Sorrentino