Regalo dall’Agenzia delle Entrate: 10mila pc a scuole ed enti pubblici. Ecco come inviare la domanda

Riuso intelligente, beneficenza e tecnologia: si può riassumere così l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrare che è pronta a donare più di 10mila computer fissi, portatili e server ad istituti scolastici, enti non profit, organismi di volontariato e pubbliche amministrazioni. Occorre inviare la domanda entro il 12 aprile per entrare nella graduatoria.

La domanda per partecipare al bando dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it entro mezzogiorno del 12 aprile 2019. Per formulare la richiesta di partecipazione al bando occorre utilizzare la procedura online “Phoenice” . Solo successivamente andrà inviata l’email certificata che dovrà avere come oggetto il codice della gara AE2019 e contenere in allegato il file dal nome phoenice.xml generato dalla procedura effettuata.

La priorità nell’assegnazione sarà data alle scuole. Poi seguiranno le PA e gli altri enti pubblici.
Per ulteriori informazioni sul bando, è possibile scrivere alla casella di posta elettronica entrate.ae2019@agenziaentrate.it (non pec) entro l’11 aprile prossimo.