Anche nella seconda giornata del Campionato Nazionale Forense bottino pieno per i ragazzi allenati da mister Galiotta che, al termine di una gara vibrante.

Palmi – Lecce 0-1.
Bottino pieno per i ragazzi allenati da mister Galiotta che, al termine di una gara vibrante, riescono a portare a casa 3 punti d’oro ai fini della qualificazione alle fasi finali di Gabicce.
Si capisce subito che sarebbe stata una partita difficile tenuto conto del gran caldo e dell’organizzazione della squadra di casa, aggressiva e attenta sin da subito.
Le toghe leccesi, con il passar dei minuti, iniziano ad accusare nervosismo che fa perdere lucidità nella manovra e nell’ultimo passaggio; la prima frazione si chiude 0-0.
Rientrati in campo dopo la strigliata di Mr Galiotta, i ragazzi ritrovano la giusta attenzione e determinazione tanto che creano, in pochi minuti, 3 palle gol abilmente disinnescate dal portiere ospite.
Il gol arriva al minuto 22, dopo pochi minuti da un cambio traffico: dopo, infatti una splendida combinazione dei trio Dell’Anna – Capone – Gallo, è quest’ultimo ad aprire sulla destra per Castelluzzo, che dopo aver vinto un uno contro uno, fornisce un assist a Bizzarro che di testa non sbaglia! È 0-1!
Le toghe leccesi dopo il gol continuano a macinare gioco con Corvaglia e D’Ospina, abili nelle sovrapposizioni, ma senza riuscire a fare il secondo gol che avrebbe chiuso il match.
All’ultimo minuto di recupero, dopo una serie di rimpalli nell’area, D’Ospina salva letteralmente sulla linea il tiro che sarebbe stato il pareggio dei padroni di casa!
Finisce così il match con le toghe leccesi a punteggio pieno.
Il prossimo match vedrà le toghe leccesi sfidare i colleghi di Cosenza il 13 aprile a Otranto.