Inizia con una vittoria il cammino delle toghe leccesi al Campionato Nazionale di categoria

Inizia con una vittoria il cammino delle toghe leccesi al Campionato Nazionale di categoria; una gara difficile, come era prevedibile tenuto conto dell’ottima compagine Reggina, organizzata e ben allenata.
Partono subito forte le toghe leccesi che creano tanto ma non riescono ad affondare il colpo. La partita si sblocca al 20esimo minuto della prima frazione di gioco: Dell’Anna, dalla trequarti, cerca Castelluzzo in mezzo ai difensori, il quale dopo aver controllato il pallone, si trova a tu per tu con il portiere e non sbaglia.
Il gol non ferma le toghe leccesi che continuano a tenere il pallino del gioco. La prima frazione di gioco termina così.
Il secondo tempo inizia con un cambio tattico dei reggini che provano ad alzare il baricentro; la partita resta in bilico fino al 63esimo fino a quando Mariano dopo una grande azione personale mette la palla in mezzo per Bizzarro che non sbaglia da due passi.
Le toghe continuano a spingere e vanno vicino al terzo gol prima con Capone poi con Maci.
Per i ragazzi di Mr Galiotta un successo importante in vista della qualificazione alle fasi finali di Gabicce Mare che si terranno dal 26 al 30 giugno.
La formazione leccese sabato 23 marzo giocherà in trasferta contro gli Avvocati Palmi.
Complimenti agli Avvocati di Reggio Calabria per quanto espresso in campo sia come valori tecnici sia sportivi.