Quarta Caffè al Quartiere Fieristico di Rimini, dal 21 al 25 gennaio, alla 44° edizione del SIGEP

Il team Quarta Caffè, guidato da Edoardo Quarta, sarà presente al Sigep di Rimini, fiera internazionale dedicata ai professionisti del food e beverage con uno speciale focus al settore del caffè, dal 21al 25 gennaio.

Ogni anno le eccellenze delle produzioni mondiali di caffè sono presenti a questa manifestazione e anche quest’anno l’azienda è sponsor del Campionato Italiano Baristi e Caffetteria.

Nel suo stand il team Quarta offrirà un vero percorso sensoriale, con degustazioni delle miscele di caffè e le novità del mono porzionato con le Capsule Quarta Caffè 100% vegetali e compostabili.

Ci saranno pure momenti dedicati allo Specialty Coffee e Edo Quarta, con distinte monorigini provenienti direttamente dai paesi produttori, darà la possibilità di provarle, scegliendo tra le diverse tipologie di estrazione.

Non mancheranno momenti di cup testing, aperti al pubblico, che saranno programmati durante le giornate della fiera al fine di diffondere la cultura del caffè e far conoscere da vicino il Team Quarta, composto da Edoardo Quarta, Angelo Segoni e Vito Spagnolo. (STAND QUARTA CAFFÈ Padiglione D1 Stand 27)