Naike Rivelli posa nuda tra la cannabis salentina e con la madre Ornella Muti lancia un appello per la legalizzazione

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e anche lei nel mondo dello spettacolo, non è nuova a campagne pubblicitarie provocatorie e d’impatto. L’ultima la vede posare nel Salento tra le piante di cannabis a sostegno, appunto, della legalizzazione di quest’ultime.

La Rivelli ha incontrato a Novoli i proprietari di Salento Hemp Shop, ditta del luogo che promuove la coltivazione della Canapa come risorsa rinnovabile all’insegna di un’agricoltura biologica e sostenibile.

“Siamo in Salento con la mamma Ornella Muti a lottare per la legalizzazione della cannabis – scrive l’attivista sul suo seguitissimo profilo Instagram – Negli Stati Uniti la marijuana è super legale e quotata in borsa. Esistono centri medici che si chiamano Healing Centers dove i malati di ogni genere hanno la possibilità di avere prescrizione mediche legali da medici specializzati nelle cure con la cannabis medica”. Inoltre, annuncia di voler aprire un’associazione che faccia divulgazione sul tema, intitolata alla madre attrice, la ‘Ornella Muti Hemp Club’.  L’appello di Naike è a tutti i vip e influencers, “si facciano avanti senza paura”.

L’occasione è stata propizia per una pausa relax in giro per il Salento di cui le due hanno dato ampia testimonianza sui social.