Parola ai tifosi giallorossi: Alfredo Prete

Buongiorno Alfredo, troppa Atalanta per questo Lecce è d’accordo?

” L’ Atalanta è la più bella squadra che abbiamo visto al Via del Mare fino ad oggi, davvero troppo forte. La squadra di Gasperini esprime un calcio meraviglioso con elementi di caratura internazionale come Ilicic e Gomez. Fare risultato per il Lecce era abbastanza complicato.”

Nonostante la forza della squadra bergamasca, nel secondo tempo si aspettava qualcosa in più da parte del Lecce?

” Dopo il doppio vantaggio dell’Atalanta immaginavo già una goleada e invece mi ha sorpreso ed entusiasmato la rimonta del Lecce, soprattutto grazie a un grandissimo Saponara. Il goal al primo minuto del secondo tempo ci ha completamente tagliato le gambe e non abbiamo più saputo reagire.”

Quanto stanno incidendo gli infortuni sul campionato della squadra giallorossa?

” Gli infortuni credo che siano dovuti al tipo di preparazione, ma non credo sia solo un problema del Lecce, ormai un pò tutte le squadre hanno giocatori infortunati.”

Con il Milan si aspetta una reazione?

” Sono convinto che ci sarà una grande reazione da parte dei giallorossi con il Milan. Anche il pareggio sarebbe un risultato molto positivo, ovviamente spero sempre nei tre punti. Lasciatemi dire in conclusione, che lo straordinario pubblico leccese ha dimostrato grandissima sportività e strameriterebbe la vittoria.”