Parola ai tifosi giallorossi: Oronzo Valletta

Buongiorno avvocato, assistere dal vivo all’impresa dei giallorossi deve essere stato magnifico, mi descrive le sue emozioni?

” Assistere dal vivo ad una vittoria del Lecce in casa di una tradizionale “grande”, del calcio italiano, in uno stadio monumentale e con tanta gente, ti riempie di gioia, di orgoglio e dà un senso ancora più grande, se mai occorresse, al tifare la squadra della tua Terra. Una di quelle partite, in cui, per sempre, potrai dire “Io c’ero”. “

Qual è stato il fattore più determinante per la vittoria di ieri?

” È stato determinante avere superato indenni, con merito e un poco di indispensabile fortuna, i primi 20/25 minuti di dominio napoletano per poi riuscire a fare, man mano sempre di più, la partita che si era preparata, attenta, ordinata e senza mai rinunciare a fraseggiare ed offendere appena possibile.”

Le prestazioni di Falco sono in crescendo, potrebbe ambire a un posto in Nazionale?

” Pippo ha fatto una grandissima partita, non serve e porta sfiga parlare di Nazionale, deve pensare soltanto a giocare con continuità in questa maniera divina, se così sarà sono certo che, senza che occorra parlarne, la convocazione arriverà.”

Che partita si aspetta contro la Spal?

” La Spal ha cambiato allenatore e dará assolutamente tutto per accorciare nello scontro diretto la distanza dalla quartultima, o almeno per non allungarla in modo forse irreparabile. Serviranno grandi concentrazione ed umiltà da parte dei nostri giocatori e dell’intero ambiente.”