Nuovo sito, nuova sede, nuova linea di mini piscine nella qualità di sempre di Diamante Water Relax

Un nuovo sito, una nuova sede e la nuova linea di mini piscine pronta a sorprendervi: ecco tutte le novità di Diamante Water Relax.
L’azienda dal design squisitamente italiano cambia location spostandosi in via della Cavalleria a Lecce dove, oltre agli uffici, presto ospiterà anche lo showroom con i prodotti di punta.
In questi giorni è stato lanciato anche il nuovo sito, innovativo e intuitivo, da dove è possibile scaricare gratuitamente il catalogo e visionare ogni tipo di prodotto, tutti personalizzabili a seconda delle esigenze e rigorosamente made in Italy, realizzati con materiali di pregio e qualità e con un’innovazione sempre al passo coi tempi.
In previsione della primavera, lo sguardo va alle mini piscine e alle piscine personalizzabili: relax e benessere anche in poco spazio.
Il concetto di mini spa nasce dall’esigenza di far comprendere la qualità dei prodotti Diamante Water Relax e dei benefici che le quattro linee, silver, gold, platinum e diamond, sono in grado di donare. Il concetto di spa infatti deriva dal latino salus per acquam, ovvero la salute derivante dall’utilizzo dell’acqua. Per avere dei benefici dall’acqua le variabili più rilevanti sono: temperatura e moto. Le soluzioni Diamante, oltre che ad essere oggetto di design, hanno la massima capacità di potenza del getto, per un idromassaggio consistente e diversificato per intensità e area. Una volta gestita la temperatura, possiamo trarre i benefici di una cromoterapia accompagnata dal sound giusto di una musica sottofondo. Ecco perché Diamante non vende vasche idromassaggio ma delle vere e proprie mini spa.
Scoprite tutte le novità su: www.diamantewaterelax.it