Risparmio green: ecco perché scegliere un dispositivo rigenerato da KEnovo a Lecce

E’ possibile coniugare la tecnologia a basso prezzo con una garanzia di qualità e con la tutela dell’ambiente? KEnovo nasce proprio per cogliere questa sfida.

Lo si può chiamare “risparmio green” ed è solo uno dei buoni motivi per i quali scegliere un dispositivo rigenerato. Scegliere KEnovo significa immettere nell’ecosistema un rifiuto Raee in meno, ovvero un rifiuto da apparecchiature elettroniche altamente inquinante e difficile da smaltire. Kenovo, infatti, offre alla tecnologia una seconda vita, ma lo fa senza comprometterne la qualità né la soddisfazione dei suoi clienti. Tutti i prodotti sono infatti garantiti per un anno.


Kenovo è anche personalizzazione, offrendo l’opportunità di customizzare i dispositivi secondo le necessità tecniche di chi li acquista. Il cliente Kenovo non si aspetta di trovare l’ultimo modello uscito, ma sa che può acquistare il penultimo ad un prezzo che i normali circuiti commerciali non offrono.
Da Kenovo è possibile richiedere assistenza tecnica e riparazioni, ma anche portare il proprio pc, smartphone o tablet usato per ottenere un ritorno in contanti o sottoforma di sconto su un nuovo acquisto.
Kenovo è un franchising in forte espansione sul territorio nazionale. Il punto vendita di Lecce è stato tra i primi a crederci (via Nazario Sauro 36). Per scoprire i loro prodotti e il loro approccio innovativo non vi resta che visitarlo!