Cin Cin Bar, arriva la replica degli eredi Orlando

In seguito alle dichiarazioni rilasciate ai giornali da Gianfranco Congedo alla chiusura del Cin Cin Bar, storico punto di ritrovo sito in Piazza Sant’Oronzo, gli eredi Orlando, ossia Antonio, Massimo, Caterina e Daniela, replicano all’affittuario esprimendo la loro verità sull’accaduto con la volontà di tornare presto ad aprire battenti.

“Facciamo seguito agli articoli pubblicati lo scorso 2 ottobre, in relazione alla chiusura del Cin Cin Bar, per rappresentare il ns. disappunto su quanto riportato.

Volutamente, nei giorni successivi, al fine di non ingenerare inutile polemica, abbiamo evitato una replica immediata.

Non possiamo tacere, però, il rammarico con il quale abbiamo appreso l’ennesima verità rappresentata dal sig. Gianfranco Congedo per conto della società Games & Fun S.r.l.

Prima, infatti, che il contratto di affitto di azienda giungesse alla sua scadenza naturale, il sig. Gianfranco Congedo ha detto e chiesto ben altro agli scriventi.

Di certo, non c’è alcuna vendita in ns. favore dell’attività che è sempre stata nostra, né alcuna “decisione – amara – di chiudere” da parte degli affittuari dell’azienda, dal momento che, lo scorso 30 settembre, è scaduto il contratto di affitto di azienda per mezzo del quale la società Games & Fun S.r.l. ha gestito il Cin Cin Bar, unica ragione per la quale la gestione è venuta meno.

Alla data odierna, abbiamo avviato trattative (rese più difficili dalle dichiarazioni non veritiere rese lo scorso 2 ottobre) che potranno rilanciare, con spirito rinnovato, l’attività che, avviata con grande sacrificio da ns. padre, ha da sempre caratterizzato la vita della ns. piazza Sant’Oronzo”.

Leggi qui la notizia iniziale:
https://www.informalecce.it/2019/10/02/lo-storico-cin-cin-bar-chiude-troppi-dinieghi-per-gazebo-tavolini-e-strutture-esterne/