Ecco la nuova funzione di WhatsApp notata da pochi

Nell’ ultimo aggiornamento per Android e iOS, la notissima applicazione di messaggistica WhatsApp ha introdotto una nuova funzione, che consente agli utenti di condividere per 24 ore il proprio stato di WhatsApp su Facebook Story e altre applicazioni. Per poter usufruire del nuovo servizio, è necessario andare nella sezione – Il mio Stato – e
e premere il pulsante – Condividi nella storia di Facebook – o il simbolo di condivisione, se lo si vuole inviare a un altro social network.
A riportare la notizia è il portale specializzato GSMArena. Sebbene la nuova funzionalità non sia stata ancora ufficialmente lanciata da WhatsApp, diversi utenti hanno segnalato sui social network l’introduzione di questa funzione che, al momento, sembra essere disponibile solo in limitati Paesi. Il piano ideato da Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO di Facebook, è quello di creare un’applicazione unificata che combini WhatsApp, Facebook e Instagram per consentire a oltre 2,6 miliardi di utenti di interagire tra loro entro il 2020.