Home Cucina Omaggio ai colori giallorossi nei piatti de Il Ristoro dei Templari

Omaggio ai colori giallorossi nei piatti de Il Ristoro dei Templari

Con la gloriosa promozione dell’U.S. Lecce in serie A, molte attività leccesi hanno deciso di omaggiare la squadra e i tifosi risaltando i colori della maglia giallorossa. Tra queste, c’è Il Ristoro dei Templari, vera e propria istituzione di gusto e qualità sita nel cuore del centro storico.

L’idea per celebrare la promozione nella massima promozione si è fatta in due: da un lato una pizza speciale, dall’altro un primo piatto creato ad hoc.

Nel primo caso, Il Ristoro dei Templari propone la “Pizza Serie A” ed è davvero una pizza eccezionale composta da ingredienti freschissimi e di stagione che richiamano appunto i colori del club. Base bianca mozzarella con pomodorino datterino giallo e datterino rosso condito alla fine con un crudo riserva 24 mesi e provola. Sapori decisi per un finale di campionato che ha lasciato con fiato sospeso!

Allo stesso scopo, è stato ideato un Pacchero di Gragnano con ragù bianco di cernia e pomodorino fresco guarnito con granella di pane fritto, olive taggiasche e scorza di limone, il tutto adagiato su un pesto di rucola e mandorle.

Tifosi o meno, questi piatti non solo esaltano la leccesità ma anche tutti i gusti della nostra terra nel rispetto delle materie prime e del cliente.

Il Ristoro dei Templari vi aspetta in Via Ascanio Grandi, 15 a Lecce
Info e contatti:
+39 3491413652 | info@ilristorodeitemplari.it