“Il bambino volante” e “We are the champions”: questa sera il musical a Torre dell’Orso

Andrà in scena questa sera, alle ore 21.00, presso l’Anfiteatro di Torre dell’Orso, lo spettacolo di fine anno dell’Associazione Typs Production A.P.S. della Direttrice Artistica Elisabetta Macchia.

Lo spettacolo, che si inserisce nel cartellone di eventi Blufestival organizzato dal Comune di Melendugno, mette in scena due estratti di due celebri musical: la prima parte dedicata a Peter Pan con “Il bambino volante”, la seconda ricalca la storia dei Queen con “We are the champions”.

In scena bambini dagli 8 ai 15 anni e una sola ragazza, Gaia, maggiorenne, sono stati guidati dal regista  Andrea Ghislotti che ha ideato e curato ogni particolare dello spettacolo in dieci lezioni intensive svolte presso il centro Koinè di Melendugno. La serata sarà replicata in piazza Pertini a Melendugno domani sera, venerdì 19 luglio.

L’associazione, oltre a promuovere l’arte del musical attraverso dei corsi mirati, tiene anche un corso discografico altamente formativo, “Music Maze Lab”, rivolto ai giovani musicisti che vogliono lavorare nel mondo della musica e dello spettacolo e tenuto da esponenti autorevoli del music business di fama nazionale e internazionale come il compositore e produttore Kikko Palmosi, il direttore artistico di Radio Italia Antonio Vandoni, Max Moroldo della Baby Angek Music con cui l’associazione ha stretto un’importante collaborazione e molti altri rappresentanti dell’industria musicale che compongono un prestigioso corpo docenti.

Presenta la serata Antonella Santi.
Ingresso libero.