Omaggio ai colori giallorossi nei piatti de Il Ristoro dei Templari

Con la gloriosa promozione dell’U.S. Lecce in serie A, molte attività leccesi hanno deciso di omaggiare la squadra e i tifosi risaltando i colori della maglia giallorossa. Tra queste, c’è Il Ristoro dei Templari, vera e propria istituzione di gusto e qualità sita nel cuore del centro storico.

L’idea per celebrare la promozione nella massima promozione si è fatta in due: da un lato una pizza speciale, dall’altro un primo piatto creato ad hoc.

Nel primo caso, Il Ristoro dei Templari propone la “Pizza Serie A” ed è davvero una pizza eccezionale composta da ingredienti freschissimi e di stagione che richiamano appunto i colori del club. Base bianca mozzarella con pomodorino datterino giallo e datterino rosso condito alla fine con un crudo riserva 24 mesi e provola. Sapori decisi per un finale di campionato che ha lasciato con fiato sospeso!

Allo stesso scopo, è stato ideato un Pacchero di Gragnano con ragù bianco di cernia e pomodorino fresco guarnito con granella di pane fritto, olive taggiasche e scorza di limone, il tutto adagiato su un pesto di rucola e mandorle.

Tifosi o meno, questi piatti non solo esaltano la leccesità ma anche tutti i gusti della nostra terra nel rispetto delle materie prime e del cliente.

Il Ristoro dei Templari vi aspetta in Via Ascanio Grandi, 15 a Lecce
Info e contatti:
+39 3491413652 | info@ilristorodeitemplari.it