Lecce, Sticchi Damiani: “Calciomercato e Stadio, vi dico tutto…”

intervistato dal Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna, il numero uno del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha fatto il punto della situazione in casa Lecce:

ABBONAMENTI – “Si sono raggiunte quasi le 6.000 tessere, c’è tempo per poter sperare di raggiungere il record della stagione 1985/85 di 13.589 abbonati. Non c’erano dubbi sui numeri in questa fase di rinnovo dei vecchi, dal 10 luglio in poi vedremo l’impatto sui nuovi. Abbiamo fatto il possibile per agevolare tutti.
Calciomercato?

CALCIOMERCATO – “Sono soddisfatto dei nuovi arrivati, essendo dei Nazionali. Mancano ancora tre o quattro pedine, almeno due difensori centrali e due attaccanti”.

 VIA DEL MARE – “Abbiamo deciso di farci carico di una spesa di quasi 5 milioni di euro per potere garantire ai nostri tifosi di godersi la serie A al Via del Mare. Non c’era molto tempo, inoltre il bando non era conveniente, presto ci siederemo al tavolo con l’Amministrazione Comunale per trovare un’altra soluzione. Obiettivo? Vogliamo fare un altro miracolo centrando la salvezza”.