Virtus Francavilla, presentati i Quadri tecnici e dirigenziali del Settore Giovanile

Si è svolta lunedì pomeriggio presso la sala convegni Nuovarredo la conferenza stampa di presentazione dei Quadri dirigenziali e tecnici della Virtus Francavilla. Il numero uno biancazzurro Antonio Magrì ha voluto“ringraziare tutti gli operatori della comunicazione per la loro presenza; crediamo fortemente nelle potenzialità del Settore Giovanile per il quale abbiamo deciso di raddoppiare gli investimenti. Lavoreremo per diventare un punto di riferimento virtuoso per le province di Lecce, Brindisi e Taranto”.

Il direttore generale Valentini ha poi presentato l’organigramma: “Si tratta di una squadra composta da professionisti di assoluto valore, vere e proprie eccellenze dei rispettivi ambiti di competenza. Oltre all’Under15  femminile, resa obbligatoria dalla Lega, la novità di quest’anno sarà la presenza di una rappresentativa di Pulcini ed Esordienti, due categorie non obbligatorie, ma le metteremo in piedi per dare un segnale positivo forte. Dal 2 Settembre poi nascerà la ASD Virtus Academy,  un nuovo progetto del nostro club dedicato ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni e alla loro formazione calcistica”.

La parola è poi passata al direttore sportivo Fernandez: “La valorizzazione dei giovani è importante per la vita di un club, e noi abbiamo deciso di puntare con forza su questo aspetto”