Donne Vino Cultura 2024: Aperitivo in Rosa l’8 marzo a Palazzo Natale con la wine communicator Titti Dell’Erba

Titti dell’Erba, l’Associazione Nazionale Donne del Vino e Natale Eventi confezionano per venerdì 8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, uno speciale evento che fonde wine tasting e incontro.

“Aperitivo in… Rosa” è il titolo della serata a cura della sommelier AIS e wine communicator Titti Dell’Erba insieme a Natale Eventi e all’event planner Franz D’Aversa.

Le sale di charme dell’ottocentesco Palazzo Natale ospiteranno, quindi, un’esperienza di gusto e convivialità con una degustazione di bollicine e vini rosè delle produttrici delle Donne del Vino pugliesi. La delegazione riporterà in loco i principali valori insiti nell’associazione nazionale, l’amore per la terra, la salvaguardia dei beni culturali e del paesaggio, in particolare quello vitivinicolo che rappresenta un patrimonio di inestimabile valore. Ciò assieme all’intento di dare visibilità all’apporto femminile alla società e al mondo del vino.

Sarà un’occasione di degustazione ma anche di incontro e conoscenza di un’associazione altamente presente su tutto il territorio nazionale che ha riunito le iniziative dislocate su e giù per lo Stivale proprio sotto l’emblematico nome di “Donne, Vino, Cultura”.

Inizio ore 21.00.

Ingresso a pagamento, su prenotazione (tel. 0832 2091259 – 375 5805845).