Organizzata da “Valori e Rinnovamento”, a Lecce la prima proiezione di “Amore nella nebbia” il nuovo film di Maurizio Mazzotta

Il Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” invita a partecipare , venerdì 9 febbraio, alle ore 18,30 nella Sala Convegni Marinetti di Laica, in via Cesare Abba 46 (nei pressi del mercato di Settelacquare, alle spalle della mediazione) a Lecce alla prima assoluta del film “Amore nella nebbia”, scritto e diretto da Maurizio Mazzotta, fotografia di Marc Van Put , tratto dal racconto  “Giulia” in Perle barocche di Marirò Savoia , con Anna Stomeo, Maurizio Mazzotta, Debora De Falco, Alessandro Stajano. La documentazione “fuori scena” è affidata alla competenza del regista Ennio Rella. Prodotto da: Essere Uomo, Movie in Sud e Verardi Produzioni.
La serata avrà inizio col saluto di Roberto Fatano, presidente di Laica e l’introduzione di Wojtek Pankiewicz, presidente di “Valori e Rinnovamento”. Ingresso libero

Il regista Maurizio Mazzotta , che già in passato ha presentato le sue produzioni presso l’associazione “Valori e Rinnovamento, di cui è anche uno dei soci più attivi, riscuotendo grandi consensi, ritorna con un nuovo cortometraggio della durata di 30 minuti che, a breve, farà il giro di importanti festival del settore.

 La documentazione “fuori scena” è affidata alla competenza di Ennio Rella, un altro regista, anch’egli tra i soci più attivi e più propositivi di “Valori e Rinnovamento”.

Il presidente di “Valori e Rinnovamento” Wojtek Pankiewicz ha dichiarato : “Il film scritto e diretto da Maurizio Mazzotta trae ispirazione dalle sue ricerche. Psicologo e studioso delle dinamiche relazionali, da sempre scrittore impegnato, oltre che amante e raffinato conoscitore dell’arte cinematografica, egli è stato regista di numerosi cortometraggi sperimentali e di ricerca per i quali ha ottenuto numerosi riconoscimenti e premi non solo in Italia, ma anche in Festival internazionali”.