“IMPRO DA CAMERA”: cena spettacolo a Petra Country House sabato 25 febbraio

Improvvisart e Petra Country House sono orgogliosi di presentare “IMPRO DA CAMERA”, un’esperienza unica di cena-spettacolo teatrale con gli attori della Compagnia Improvvisart.

La serata, riservata ad un pubblico di 50 partecipanti/spettatori, prevede un aperitivo di benvenuto, lo spettacolo di improvvisazione teatrale che si svolgerà nel salotto della dimora e la cena dopo lo spettacolo.

Dopo essere entrati nella dimora e aver degustato un aperitivo di benvenuto, i partecipanti si sposteranno nel “salotto” del Petra Country House per assistere ad “Impro da Camera”, un atto unico totalmente improvvisato, messo in scena dagli attori di Improvvisart con le musiche improvvisate del maestro Marco Rollo. Lo spettacolo nascerà al momento dall’interazione con il pubblico presente che assegnerà personaggi e argomenti delle scene.

La serata si svolgerà giocando sul sottile confine tra il pubblico e gli attori in scena e tante storie si susseguiranno senza un attimo di respiro. Tra risate, emozioni, imprevisti, confessioni, equivoci, follia, vivremo frammenti di vita che si incroceranno in un luogo molto speciale, con il coinvolgimento totale del pubblico che sarà parte attiva dello show. Seguendo la filosofia del “qui e ora”, gli attori prenderanno spunto per portare in scena personaggi, situazioni e storie di ogni genere e colore, da quelle leggere e comiche, a quelle più intime e sorprendenti, che nasceranno dall’interazione completamente improvvisata tra attori, pubblico e musicista.

Tra uno Spritz e un Gin Tonic, scopriremo i racconti di personaggi che conosceremo probabilmente per una sola notte e che incroceremo per il tempo di un drink, o magari due.

Al termine dello spettacolo, sarà possibile degustare la cena preparata ad hoc dallo chef Livio Rizzo.

Menu della serata

ANTIPASTO: Cuoppo di fritto (pittule, arancini, crocchette di patate)

CENA A BUFFET: Orzo con verdure e gamberi, hummus di ceci e verdure croccanti, parmigiana,

pitta di patate, pasticciotto salato, pasta fresca con tonno e pistacchio e limone.

BEVANDE: Acqua e Vino

“Impro da Camera” – Format di Improvvisazione Teatrale con Improvvisart

Sabato 25 febbraio – aperitivo di benvenuto ore 20,00, spettacolo ore 20:45 a seguire cena

Petra Country House – strada SP6 Lecce – Monteroni (LE)

Posti limitati. Costo Aperitivo+spettacolo+cena € 40.00 bevande incluse

Prenotazione al 339.2435436 – 340.2218909

Info al 339.2435436 – 340.2218909 – www.improvvisart.com

Impro da Camera è un format di ImprovvisArt.