Basket in carrozzina, Serie B: il Lecce atteso da un’insidiosa doppia trasferta siciliana

Riparte dalla Sicilia il campionato nazionale di Serie B di basket in carrozzina della Lupiae Team Salento.

Una doppia trasferta quella in programma nel prossimo fine settimana, che vedrà i ragazzi di coach Andrea Calò (al suo quinto anno da allenatore) di scena prima a Palermo (sabato pomeriggio) e poi a Catania (domenica mattina).

Una trasferta impegnativa, già a partire dal lungo viaggio in pullman,  che al termine andrà a delineare meglio la classifica del girone D.

A tal proposito Andrea Calò, al suo quinto anno di guida tecnica dei gialloblu, ha dichiarato: “Saranno due partite completamente aperte nel risultato per questo motivo, sotto le feste natalizie, ci siamo allenati con continuità al fine di presentarci al top di questa ripresa del campionato. Sono, quindi, fiducioso nonostante alcuni malanni stagionali che non mi hanno permesso in quest’ultimo mese di avere tutti i ragazzi a disposizione”.

Come seguire in diretta la Lupiae Team Salento: pagina Facebook Asdlupiaeteamsalento e Salentoinlinea, canale You Tube di Salento in linea.

Telecronista: l’avvocato Piergiorgio Fiorentino ex arbitro di basket. Operatori di ripresa: Roberto e Giacomo De Pascalis

I match in programma

Sabato 14 gennaio ore 16:00
I ragazzi di Panormus (Palermo) – Lupiae Team Salento

Domenica 15 gennaio ore 11:00
Cus Catania – Lupiae Team Salento