Il 21 maggio al Teatro Cavallino Bianco Peppe Vessicchio con “La musica fa crescere i pomodori”

Sabato 21 maggio, alle 20.45, il Teatro Cavallino Bianco di Galatina ospiterà lo spettacolo “La musica fa crescere i pomodori” di e con Peppe Vessicchio, accompagnato dai Solisti del Sesto Armonico.

Per la produzione Etherea Omnis, la serata è realizzata incollaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, e rientra nella programmazione promossa dal Comune di Galatina e organizzata dall’associazione OTSE (OfficineTheatrikés Salento Ellàda).

Mozart aiuta i pomodori a crescere meglio. Beethoven non tanto. E i Beatles fanno bene a melanzane e zucchine, e a dire il vero anche al vino. Parola di Peppe Vessicchio, musicista e arrangiatore che, celebre per le direzioni d’orchestra a Sanremo, lontano dai riflettori si dedica allo studio delle relazioni tra la musica e la crescita delle piante.

Il Maestro Vessicchio porta in scena lo spettacolo-concerto “La musica fa crescere i pomodori” tratto dal suo primo libro, un saggio pop in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica ed esplora il connubio tra armonia e natura.

Inizio spettacolo ore 20.45.

Biglietti prezzo unico last minute a partire dal 20 maggio a 10 euro online e al botteghino.

Info e prenotazioni: Tel. 3287391140

Botteghino: sabato 10:00 – 13:00 e dalle 16.30 a inizio spettacolo.

Info: www.teatropubblicopugliese.it