Movimento Nuovo: “Il Lecce in serie A. Questa promozione diventi strumento dell’ intero territorio ad iniziare dal marchio Salento D’Amare”

“Nella vita si vive anche di sensazioni, e quella che ho avuto quest’anno sin dall’inizio del campionato è sempre stata una sensazione positiva. Tanto da scriverlo privatamente al nostro caro Presidente già a settembre dopo la vittoria a Crotone. È stato un cammino costante quello del Lecce, non privo di qualche insidia, ma che alla fine ci ha portato più che meritatamente alla promozione diretta in serie A. Questa straordinaria promozione, vincendo addirittura il campionato per la seconda volta nella nostra storia, deve rappresentare ora una promozione per tutto il territorio a tutti i livelli.

L’Us Lecce costituisce un patrimonio non solo calcistico ma anche storico e culturale per l’intera città e provincia. Un vero e proprio brand per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.

Ora, ad iniziare dal Comune di Lecce si dimostri con i fatti un amore ed una passione, purtroppo spesso silenti in questi ultimi anni, verso il Lecce. Movimento Nuovo non mancherà di dare suggerimenti a cominciare dall’opportunità di rilanciare subito il marchio Salento d’Amare.

Alla nostra società, per il suo progetto e per i suoi risultati, va un ringraziamento speciale, di cuore, per aver riportato il nostro Lecce dove merita”.

Il Presidente 

Avv. Bronek Pankiewicz