Luminarie Otranto: il 27 novembre l’inaugurazione

Il 27 novembre p.v. si terrà l’inaugurazione del Luminarie Otranto Festival nei Fossati del Castello Aragonese, una manifestazione con animazione, musica, teatro di strada e mercatino natalizio che si protrarrà fino al 9 gennaio 2022. I biglietti sono in prevendita su Vivaticket, oppure acquistabili in loco presso il Ticket Office in via delle Torri (17.30-23.30).Costo del biglietto 7 Euro (inclusa prevendita e parcheggio).

La prima edizione del Luminarie Otranto Festival si svolgerà dal 27 novembre 2021 al 09 gennaio 2022 e rivestirà di nuova luce gli spazi dei Fossati del Castello Aragonese.

Durante le Festività natalizie, il LOF accenderà l’anima della città di Otranto attraverso una spettacolare esposizione en plein air di luminarie salentine.

Il festival proporrà anche un suggestivo mercatino con le prelibatezze enogastronomiche locali, le realizzazioni artigianali e una ricca programmazione di spettacoli dal vivo.

Un tripudio di colori, profumi, suoni e sapori della tradizione pronto a rievocare la magica atmosfera del Natale. Un suggestivo viaggio multisensoriale, capace di illuminare l’inverno con un’allegria contagiosa.

L’ingresso è gratuito per i residenti nel Comune di Otranto che dovranno esibire un documento di identità che possa accertarlo. L’accesso è consentito solo dopo esibizione del green pass.Tutti i dettagli su https://www.luminarieotrantofestival.it/