Una favola d’amore firmata Salento per l’attrice Alessia Agrosì e il violinista Michele Calogiuri

La location è una cornice di eleganza e raffinatezza. I colori sono quelli del Salento, brillanti, caldi, sotto un cielo immenso di blu che al calar della sera lascia spazio al candore delle stelle e della luna. La favola d’amore è quella scritta negli sguardi di due giovani, nei sorrisi e tra le pagine dei giorni che scorrono, che prendono vita quasi per caso e si trasformano in magia, complicità, sogno. 

Nella residenza Liberty Villa Vergine di Cutrofiano, una villa costruita nel 1700,  si svolgerà venerdì 16 luglio alle ore 17.00, il matrimonio tra la giovane ed apprezzata attrice e imprenditrice (romana d’adozione e originaria di Castrignano dei Greci) Alessia Agrosì e il salentino (originario di Cavallino) Michele Calogiuri, rinomato ingegnere e violinista di successo. 

Nozze in grande stile, pur nella semplicità e nella bellezza degli sposi, che non hanno mai interrotto il legame affettivo con la Puglia e il Salento. 

Alessia e Michele vivono a Roma da diversi anni, coltivano la passione per i viaggi e la cultura, l’amicizia e la famiglia. 

Per l’evento di venerdì, che sarà ricco di tanta emozione, raggiungeranno Lecce e Cutrofiano nomi noti nel panorama del cinema, dell’imprenditoria e della magistratura. 

Non mancheranno collaboratori famosi del mondo dello spettacolo di Accademia Artisti, di cui Rita Statte (originaria di Castrignano dei Greci), produttrice cinematografica e attrice italiana, mamma della sposa, è fondatrice e presidente. 

Parenti, amici intorno alla giovanissima coppia e alla loro meravigliosa figlia Elena Maria, 15 mesi d’amore puro, ma anche celebrità della televisione e del grande schermo. Solo per citarne alcune: Eleonora Giorgi, Rocco Papaleo, Andrea Roncato, Ennio Coltorti, Fabrizio Giannini, Eleonora Sergio, Carlo Principini, Christian Marazziti e tanti altri, che raggiungeranno a sorpresa la festa per gioire del coronamento di un grande sogno d’amore.