Balletto del Salento: a maggio si danza all’aria aperta

Lezioni in gruppo, ma distanziati, all’aria aperta: poco importa come, l’importante è tornare a danzare per le ballerine della scuola di danza di Trepuzzi, Balletto del Salento, e per la sua direttrice artistica, Vera Giannetto, pronta a tenere le lezioni secondo questa nuova modalità.

Dopo aver svolto a lungo le lezioni online, finalmente la Maestra annuncia che nel mese di maggio le lezioni di danza si terranno en plein air in uno spazio che sarà rivalutato per ospitare i corsi, avendo così una doppia valenza per le ballerine e per la cittadina.

“Si tratta di una bellissima notizia per me e per gli allievi che non vedevano l’ora di tornare ad allenarsi in presenza – spiega la Maestra Giannetto – approfitteremo della primavera appena sbocciata e di un parco rivalutato allo scopo per fare danza all’aperto conservando tutte le misure del caso e i protocolli di sicurezza, con la speranza poi di tornare in sala a partire da giugno”.

Le lezioni, per il momento, saranno adeguate al nuovo ambiente, ma la direttrice artistica cercherà di portare un po’ di sala anche all’aria aperta con la musica e gli esercizi di tecnica classica, contemporanea e modern. Un primo fiducioso passo verso la normalità.

Per info:
Tel. 347 6659034