“In eterno amore”, pubblicato il nuovo libro del neretino Maurizio De Benedittis

È uscito “In eterno amore”, un libro di Maurizio De Benedittis, scrittore e poeta neretino (disponibile in tutte le librerie e su Amazon nella versione ebook).

Di storie di famiglie ce ne sono tante, ogni giorno e in ogni angolo del pianeta. Chi più ordinaria, chi più “particolare”. Ognuno di noi, se ci viene chiesto, può snocciolare aneddoti e racconti strani e straordinari sulla propria famiglia. Ma quella di Rosina e Franco non si può di certo definire ordinaria. Colpito dalla perdita della sua amata moglie, Franco inizia ad avere problemi sia per crescere i suoi cinque figli sia per portare a casa la pagnotta. E il rimboccarsi le maniche non sempre è il metodo giusto per uscire dal dolore che ci attanaglia. Le vicende di Franco, di sua moglie e delle sue figlie ci insegnano che non sempre il destino ci è favorevole, che non sempre la vita è facile né ci sorride. Ma bisogna non arrendersi mai, perché attorno a noi ci sarà sempre qualcuno che ci vuole bene e ci sosterrà. E prima o poi tornerà a splendere il sole.

Maurizio De Benedittis ha 48 anni. Nel tempo libero scrive poesie e racconti. Ama il cinema ed è l’amministratore (e fondatore) di una piccola casa di produzione cinematografica, la Prometheus Production.