Le Due Sorelle ammaliano anche Eva Longoria: pubblicità da 8milioni di followers per le marine di Melendugno

Terminata la stagione estiva 2020, le conferme non sembrano avere fine per il Comune di Melendugno.
Si sa che molti personaggi famosi hanno visitato il Salento negli ultimi anni e molti ne fanno ormai una meta irrinunciabile delle proprie vacanze, ma qualcuno ha addirittura portato via con sé un ‘pezzo’ del nostro territorio per poterne godere ogni giorno della meravigliosa vista e, indirettamente, fare una grande pubblicità alle nostre marine.
Si tratta dell’attrice statunitense di origine messicana Eva Longoria: dal suo profilo Instagram che supera gli 8 milioni di followers emerge il suo amore per il Salento e, in particolare, per Torre dell’Orso, marina di Melendugno.
La gigantografia delle Due Sorelle compare spesso nelle foto e nei video che l’attrice e attivista pubblica nel suo feed e chissà in quanti le avranno già chiesto dove si trova il paradiso ritratto alle sue spalle!
Questa notizia, insieme al successo di visitatori raggiunto quest’anno dal sito archeologico di Roca e dalle Grotte della Poesia e dei turisti che hanno apprezzato l’idea di “Spazio Naturale” proposta dal Comune, rende fieri del lavoro svolto l’intera Amministrazione Comunale e tutti coloro che hanno lavorato alacremente alla buona riuscita di una stagione turistica che si prevedeva non senza ostacoli per questioni di sicurezza ben note. Il risultato è stato frutto di una grande cooperazione tra gli enti e le associazioni del territorio che, dalla mobilità sostenibile agli eventi, hanno saputo organizzare al meglio il territorio rendendolo fruibile, sicuro e appetibile anche in un anno così difficile.