Alex Ristorante: aperti a pranzo e attivi con asporto e delivery

Alex Ristorante si adegua alle recenti norme introdotte dal Dpcm che prevedono la chiusura di locali e ristoranti dopo le 18.

Con tenacia e determinazione, il celebre ristorante leccese risponde all’appello: sarà aperto tutti i giorni a pranzo con servizio di ristorazione alla carta, consegne a domicilio sia a pranzo che a cena e il servizio di asporto.

“Questa sei per me Italia mia. Uno spaghetto al pomodoro, fatta di profumi, di sapori e di colori. Un po’ stranita e anche un po’ arrabbiata ti guardo mentre ti sgretoli. Ma noi di Alex non ci fermiamo, affinché il nostro non mollare, insieme a quello di tanti altri piccoli ristoratori e commercianti come noi possa aiutarti a tornare bella come sempre. Ebbene, noi ci siamo. Non ci fermiamo. Affrontiamo anche questa botta. Da stamattina ci rimbocchiamo di nuovo le maniche e restiamo operativi pronti a vedere come sarà. Ci saremo come sempre, ogni pranzo aperti alla carta e a cena ed anche a pranzo operativi con l’asporto e con il servizio a domicilio. Il nostro abbraccio va a tutte quelle attività solo serali, augurandoci abbiano la forza ed il coraggio di non mollare neanche ora.Speriamo per tutti che stavolta vada davvero tutto bene”. Questo quanto apparso sui profili social accompagnato da una foto emblematica. La chef Alessandra Civilla, inoltre, fa un in bocca al lupo a tutti i colleghi nella speranza che possa tornare presto tutto alla normalità.