Pagliaro: “Mi batte forte il cuore: il Movimento Regione Salento ha vinto!”

Paolo Pagliaro commenta il risultato ottenuto alle Regionali malgrado la sconfitta di Raffaele Fitto: “Cari amici inutile nascondervi il mio enorme rammarico per la sconfitta del centrodestra in Puglia, allo stesso modo però voglio dirvi che sono felice e sereno per il risultato che abbiamo ottenuto come Movimento Regione Salento, all’interno della lista La Puglia Domani, ancora non sono arrivati i dati finali ma siamo vicini ai 10mila voti e dunque dovrebbe esserci anche la mia elezione al Consiglio regionale.
Un abbraccio a Raffaele Fitto che si è battuto come un leone e non c’è mai sconfitta nel cuore di chi lotta.
Saremo all’opposizione del Governo Emiliano, a cui faccio i complimenti per la vittoria, e faremo vedere, con impegno e dedizione, ed in modo leale, cosa significa difendere, valorizzare e lottare per il nostro SALENTO.
Dopo anni di battaglie in cui siamo stati sentinelle attive e guerrieri sul campo, adesso abbiamo la possibilità di portare le nostre istanze in Regione.
Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che mi hanno dato fiducia e che mi sono state vicine in questo fantastico percorso.
I numeri che abbiamo prodotto sono molto importanti e saranno una bellissima ed ulteriore motivazione nel lavoro che andremo a svolgere nei prossimi anni.
Il Movimento Regione Salento ha vinto. Hanno vinto i salentini perché così come dicevo che eravamo tutti candidati così ripeto che abbiamo vinto tutti.
Ringrazio quindi i dirigenti e i militanti del movimento e voglio ringraziare la mia Segreteria e il Team Comunicazione ed Organizzativo che mi ha seguito giorno dopo giorno, attimo per attimo, in questo percorso fantastico.
Infine ringrazio la mia famiglia ed a mia moglie, che ha sopportato ogni mia fatica, l’abbraccio più grande”.