Barbara Lezzi, frecciata a Beppe Grillo: “Su Di Battista spero non sia mal consigliato”

L’ex ministro Barbara Lezzi delusa dall’alleanza con il Pd, ma soprattutto amareggiata per non essere stata confermata nel governo Conte 2, lancia una frecciata a Beppe Grillo sulle pagine del Corriere della Sera.
Nel Movimento, tira aria di guerra dopo le dichiarazioni del fondatore contro Alessandro Di Battista. Sono tante le voci di una possibile scissione, anche se l’ex ministro per il Sud nel governo Conte 1 smentisce categoricamente: “Non è stata mai oggetto di discussione né per me né per colleghi e attivisti con cui mi confronto”. Inutile nascondere però, che la Lezzi sia rimasta spiazzata dal duro attacco di Grillo su Dibba: “Spero non sia mal consigliato. Posso solo dire che, per me, insieme a lui che è il garante, il M5s è fatto di tutti coloro che hanno dato e continuano a dare tanto a questo progetto”.
In queste ore un’altra questione agita i 5 Stelle, il presunto finanziamento inviato dal governo chavista del Venezuela nel 2010 a Gianroberto Casaleggio, la senatrice non si sbilancia: “Senza alcuna esitazione e lo farò ogni volta che ce ne sarà bisogno. Gianroberto avrà per sempre tutta la mia riconoscenza e il mio rispetto”.