L’enoteca Conti Zecca riapre al pubblico

Dopo due mesi di chiusura, il punto vendita aziendale della cantina Conti Zecca, a Leverano, riapre le sue porte. “Quando è stato stabilito il lockdown” spiega il direttore commerciale Valentino Caputo “abbiamo deciso di chiudere il punto vendita per tutelare la salute del personale e dei clienti ma non ci siamo mai fermati. Il nostro staff, infatti, è stato sempre operativo e a disposizione dei clienti per richieste e ordini. La nostra enoteca è un punto di riferimento sicuramente importante dal punto di vista commerciale ma, col tempo, è diventata qualcosa di più di un punto vendita. È diventato un vero e proprio luogo di aggregazione, grazie all’organizzazione di degustazioni ma anche presentazioni di libri, piccoli convegni, serate musicali. Speriamo che presto torni ad essere un posto dove la convivialità possa essere l’aspetto centrale.
Nel frattempo, tante altre enoteche nella regione hanno tenuto duro, nonostante le difficoltà, e hanno continuato a fornire i propri servizi. È anche grazie a loro che il vino Conti Zecca, e quello pugliese in generale, è arrivato sulle tavole delle persone anche in questo periodo complicato.
Adesso anche i ristoranti stanno riaprendo, con le dovute cautele, e ci auguriamo che l’emergenza sanitaria cessi del tutto al più presto, in modo da vivere più tranquillamente i piacevoli momenti che un buon piatto e un calice di vino regalano.”
L’Enoteca Conti Zecca, sita a Leverano in via Cesarea, all’interno dello stabilimento vinicolo, rispetterà questi orari: dal lunedì al sabato h8:30-13 e 16:30-21; domenica h9:30-12:30. Per info: enoteca@contizecca.it – 0832 925613