Prove tecniche d’estate: Hello Beach la soluzione ai problemi dei turisti e degli stabilimenti balneari

LECCE – L’estate è alle porte e quella 2020 certamente verrà ricordata per il distanziamento sociale e per le mascherine (da mare) . I lidi balneari salentini si stanno già organizzando per accogliere al meglio il flusso di vacanzieri che, notoriamente, durante la bella stagione, scelgono il Tacco d’Italia per le ferie estive. E’ già partita difatti la manutenzione dei lidi per non farsi trovare impreparati alla fase 2 che è partita, sostanzialmente, in questi ultimi giorni. Una delle idee che gli stabilimenti salentini stanno utilizzando per rispettare le direttive anti-covid19, e servire al meglio i propri clienti, è quella di affidarsi a software evoluti ed alle app dedicate e interattive per facilitare la prenotazione di ombrelloni e per poter usufruire al meglio di tutti i servizi accessori che i lidi marini offrono. L’ App “Hello Beach” , già conosciuta e diffusa nel Salento nelle ultime stagioni, è la soluzione che molti stabilimenti hanno scelto per facilitare la vita ai propri clienti nell’estate segnata dal Covid 19. “Hello Beach” permette di prenotare con semplicità un ombrellone nel proprio lido preferito, fare il check-in appena giunti in spiaggia e pagare attraverso l’utilizzo di una carta di credito o di una carta prepagata, senza l’uso del contante. Tutto semplice e con solo un click. Si potranno prenotare, inoltre, le consumazioni al bar che verranno servite sotto l’ombrellone senza la necessità di fare lunghe code e garantire così il mantenimento della “distanza di sicurezza” tra i vacanzieri e turisti estivi, godendosi al meglio e con tutti i comfort necessari una giornata in riva al mare. Ovviamente con il mare del Salento.