Il “Cesto dell’abbraccio” è l’iniziativa di solidarietà messa in campo da Alex Ristorante

Da Alex Ristorante arriva un gesto di solidarietà per chi in questo momento di emergenza vive maggiori difficoltà.

Sulla pagina facebook del noto ristorante di Alessandro Libertini e Alessandra Civilla si legge: “Non fungerà da miracolo, ma vuole essere una sorta di pacca sulla spalla… qualcosa “a portata di mano” per un periodo così difficile che ha toccato tutti e che ha inginocchiato la nostra bella Italia. Non lo voglio definire “cesto solidale”. L’ho chiamato ”cesto dell’abbraccio”. Perché quello vuole essere!”.

Dal cesto, infatti, chi è in difficoltà potrà prendere ciò che gli occorre e chi invece ha da offrire potrà aggiungere: “Chi non ha, prenda qualcosa. Chi conosce direttamente qualcuno in difficoltà, porti loro qualcosa del cesto. Chi ha qualcosa in più, lo aggiunga.❤ Che sia pane, farina, latte, zucchero, sale, uova, detergenti.. o qualunque cosa vi venga in mente”.

Il cesto sarà sulla vetrina del ristorante, situato in piazza Sant’Oronzo a Lecce, dalle 10 del mattino alle 20 della sera.

Infine Alessandra, Alessandro e lo Staff concludono il messaggio con un augurio: “Intanto noi di Alex, vi auguriamo un anno di salute, unione e rinascita..Che ognuno di noi abbia la forza di ricominciare”.