Ecco la tua attività h24: su Telegram un nuovo modo di essere vicini ai clienti

Alla luce dell’attuale emergenza Covid-19 e delle conseguenti restrizioni che purtroppo ci accompagneranno per un lungo lasso di tempo, la società di comunicazione marketing leccese Exeli ha ideato un progetto adattabile ad ogni tipo di attività, che può essere condotto a distanza per portare avanti la propria attività attraverso i canali multimediali.
Si tratta di un progetto scaturito dal periodo di emergenza, ma che potrà essere sfruttato anche in futuro, quando tutto tornerà alla normalità, continuando a garantire innovazione e disponibilità alla clientela.
In particolare, si potranno ricevere ordini ed organizzare la consegna a domicilio dei prodotti creando un listino completo e personalizzato dei prezzi con foto in meno di 24 ore, anche qualora non si voglia effettuare la consegna a domicilio e si preferisse il ritiro presso il punto vendita.
Così, si garantisce ai clienti un servizio costante h24, più rapido e semplice rispetto alle classiche app proprio perché non necessita nessuna installazione. È sufficiente, infatti, avere Telegram, il servizio di messaggistica, e predisporre le referenze dei prodotti che si desidera commercializzare su un semplice file excel preimpostato e in poche ore sarà tutto pronto per iniziare.
Una metodologia moderna, al passo coi tempi, utilissima per la clientela.
Per ogni info e chiarimenti contattateci:

349 0099745

info@exeli.it