I sottotitoli al cinema di Taviano per un bambino non udente

Il Multiplex teatro Fasano di Taviano ha esaudito il desiderio di un bambino non udente di vedere al cinema i suoi personaggi preferiti con i sottotitoli.

In sala è stato trasmesso appositamente per lui il film con i suoi personaggi preferiti accompagnato dai sottotitoli: “I Me contro te, e la vendetta del Signor S”, campione d’incassi nel fine settimana. Un grande regalo per il bambino e la sua famiglia.
La mamma, infatti, ha lasciato una recensione sotto la pagina social del cinema: “Un grande grazie al direttore e tutto lo staff del cinema – ha scritto la donna – è bellissimo che tutti possano andare a vedere un film, anche le persone speciali, grazie di cuore”.

A sua volta il responsabile del cinema ha ringraziato la distribuzione Warner Bros Italia che si è immediatamente prodigata per raccogliere questa richiesta e aiutare dal punto di vista tecnico lo staff. “Ci auguriamo – si legge sulla pagina del cinema – che questa esperienza possa ripetersi in futuro anche con altri bambini e persone speciali”