Gino Amato Macellerie festeggia 4 anni di attività

Gino Amato Macellerie festeggia i suoi primi quattro anni di attività. Quest’ultima nasce a Lequile col nonno, Gino Amato, nel 1938 e prosegue coi figli Giuseppe e Fernando e i nipoti Edoardo e Gino. E’ proprio Gino Amato a rinnovare raccogliendo l’eredità facendo un grande salto nella direzione della qualità producendo a filiera corta, intesa come l’insieme di attività che prevedono un rapporto diretto tra produttore e consumatore, e dando solo il meglio al cliente puntando a soddisfare le sue necessità e superare le aspettative.
Racconta così, sui social, questi quattro intensi anni: “4 anni di lavoro instancabile, sveglie all’alba, tanti sacrifici, ma anche di tanta passione, soddisfazioni e sogni realizzati.Sono stati 4 anni di ricerca della qualità, di studio, di continua formazione; anni in cui non mi sono mai accontentato né cullato sui traguardi raggiunti perché mai considerati come punto d’arrivo bensì punto di partenza.
4 anni di lavoro gomito a gomito con i miei collaboratori, sempre al mio fianco, anche e soprattutto nei periodi di maggiore stress.
Anni in cui non è stato dato nulla per scontato; anni di gratitudine e di continuo stupore nel vedere un cliente soddisfatto e con il sorriso ogni volta che entra in macelleria, nella consapevolezza che è proprio questa la mia vittoria più grande.
Riproponendomi di fare sempre di più e nel migliore dei modi, ringrazio ogni singola persona che, giorno per giorno e insieme a me, scrive la storia dell’azienda”.
Buon compleanno Gino Amato Macellerie!