Parola ai tifosi giallorossi: Stefania Mazzotta

Buongiorno Stefania, senza il clamoroso errore arbitrale crede che il Lecce avrebbe potuto almeno portare a casa il pareggio?

” Credo che la partita avrebbe preso una piega differente se il Lecce avesse pareggiato con il rigore. Non ho ovviamente certezza del risultato finale , ma certamente l’annullamento del gol è stato un grosso colpo per la squadra ed ha influito sul rendimento.”

Reputa più grave l’errore di Babacar o del signor Manganiello?

” Non è possibile stabilire quale tra i due errori sia il più grave. Sono due situazioni non comparabili perché uno è di gioco, l’altro riguarda le regole di gioco. Io certamente avrei preferito Mancosu che è il nostro rigorista, ovviamente parlo da tifosa. “

Che ne pensa delle ultime prestazioni della formazione giallorossa?

” Circa le ultime prestazioni della squadra io sono abbastanza soddisfatta. Purtroppo però vedo molte disattenzioni o errori in difesa che vanificano gli sforzi compiuti dalla squadra durante la partita. Si raccoglie poco insomma ! “


Nella prossima gara affronteremo la grande sorpresa del campionato il Cagliari: che partita si aspetta?

” Il Cagliari attualmente è secondo me la squadra più in forma del campionato e pertanto la più difficile da incontrare. Mi aspetto una partita molto impegnativa e per fare risultato sarà necessario non commettere errori e tenere un ritmo ed una intensità di gioco perlomeno pari alla loro. Sarà fondamentale non avere nessuna svista in difesa e riuscire a concretizzare le azioni in attacco. Secondo me il Lecce in tutte le partite costruisce molte occasioni ma ne concretizza poche.”