L’eccellenza della carni di Gino Amato Macellerie incontra la cultura giapponese ad Agrogepaciok

L’eccellenza delle carni nel Salento, rappresentata da Gino Amato Macellerie di Lequile, si coniuga alla quattordicesima edizione di Agrogepaciok, Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare in programma a Lecce dal 9 al 13 novembre nel centro fieristico di piazza Palio.

La rinomata macelleria, infatti, ha fornito dei tagli pregiati di carni a tre chef giapponesi che lunedì si esibiranno in uno spettacolare show cooking all’interno degli spazi di Agrogepaciok, la più grande fiera professionale del Sud Italia con cadenza annuale dedicata al mondo dell’agroalimentare e al food & beverage di qualità. Non poteva, dunque, mancare l’apporto delle Macellerie Gino Amato, sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore delle carni con molteplici premi e riconoscimenti all’attivo. 

Lunedì 11 novembre, per tutto l’arco della giornata, i
i maestri Hisao Yabe, Katsuhide Saito, Hideaki Mitsuyama e il ristorante Nazionale 300mila terranno una degustazione a cavallo tra la cucina giapponese e i prodotti italiani di qualità, principalmente del territorio salentini, dando vita ad una contaminazione culinaria strabiliante.