La Pasticceria Natale riapre a San Cesario

Riapre il 25 ottobre nel centro di San Cesario di Lecce la Pasticceria Natale. Nel centro del piccolo borgo cittadino, a pochi passi da Lecce, l’elegante palazzo ottocentesco è da anni la sede della storica pasticceria di Fernando Natale che, dal 1978 insieme alla moglie Michelina, è simbolo di qualità e innovazione della tipica pasticceria salentina e dell’alta produzione dolciaria italiana e internazionale.

In occasione del restyling della Pasticceria Natale a San Cesario di Lecce, il sogno di quel piccolo laboratorio di pasticceria e gelateria, realizzato tanti anni fa, cresce e si rinnova ancora una volta in uno spazio prestigioso dedicato all’artigianalità, alla tradizione e alla bontà dei vari prodotti.

Le novità più importanti dell’azienda di famiglia riguardano proprio le sperimentazioni e le creatività dei figli Agnese, Gabriele e Giulia, il design raffinato, il nuovissimo laboratorio artigianale realizzato in pasticceria e la produzione giornaliera dei sempre freschi rivisitati dai nostri chef pastissier.

Tra le altre cose anche l’opportunità di avere un dialogo più diretto e rapido che incontri le richieste dei clienti, con la creatività dei pasticceri in un confronto personalizzato e di fiducia. Da sempre ogni tipo di creazione, come la famosa torta conchiglia ideata dal pasticcere Fernando Natale, è caratterizzata da dolci sublimi e dall’utilizzo di materie prime locali.

Il concept della Pasticceria Natale, già collaudato negli anni grazie anche all’esperienza della boutique di Lecce, continua a raccontare le antiche ricette e i genuini sapori con le variegate tipologie di torte, le monoporzioni e la piccola pasticceria spaziando dai grandi classici, alla gelateria, alla cioccolateria e pasticceria salata.