Emma Marrone rassicura i fan: “È stata dura… ma è andata”

La foto del braccialetto dell'ospedale dove si è operata postata su Instagram dalla cantante Emma Marrone, 28 settembre 2019. INSTAGRAM EMMA MARRONE +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

la cantante salentina Emma Marrone rassicura i suoi fan postando sui suoi canali Social il braccialetto dell’ospedale dove si è operata: ”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura… ma è andata”.

“Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi e lo farò al più presto – ha scritto la cantante – Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito”.

Poi un messaggio a quanti stanno combattendo una battaglia personale: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi!”.