Salento Mon Amour à paris: domani la presentazione dell’evento di promozione territoriale

Domani, venerdì 20 settembre, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata il progetto di promozione turistica “Salento Mon Amour à Paris”, promosso dalla rivista di turismo Spiagge, in partenariato con i Comuni di Salve e Caprarica.

L’evento di marketing territoriale, giunto alla sua terza edizione, in programma a Parigi il prossimo 26 settembre, che gode del patrocinio della Provincia di Lecce, si pone come obiettivo quello della promozione del Salento nel territorio francese.

I dettagli della manifestazione saranno illustrati dal presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, dall’assessore regionale all’Industria turistica e culturale Loredana Capone, dal sindaco del Comune di Salve Francesco Villanova, assieme all’assessore al Turismo Francesco De Giorgi, dal sindaco di Caprarica Paolo Greco, dalla presidente della Pro Loco di Salve Paola Casto, dalla responsabile per i rapporti internazionali di Inner Wheel Rita Carissimo Lupo. Alla conferenza, inoltre, interverranno diversi imprenditori del settore turistico ed enogastronomico che sostengono l’evento.

L’incontro sarà moderato da Carmen Mancarella, giornalista e direttore della rivista Spiagge.