Trepuzzi si prepara per i Boomdabash: novità per le persone con disabilità

L’11 agosto 2019 Trepuzzi sarà teatro dell’attesissimo concerto dei Boomdabash, il “Per un milione tour”.

Il concerto, che si terrà a Largo Margherita, è gratuito e rappresenta il primo appuntamento del Festival “Bande a Sud”.

L’accessibilità per le persone disabili è priorità del Comune di Trepuzzi, che richiede ed ottiene la certificazione “Abilfesta”.

Ad assicurare a tutti un’esperienza sicura e divertente, ci penseranno gli operatori specializzati della Cooperativa L’integrazione Onlus, responsabile della sicurezza e dell’assistenza alle persone con disabilità.

Ai fini di garantire un’organizzazione efficiente e di qualità, la Cooperativa ha attivato un sistema di prenotazione dell’area disabili.

Le prenotazioni saranno accettate e formalizzate in ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili all’interno dell’area.

Le richieste vanno effettuate entro e non oltre le ore 23.00 del giorno 10 agosto, attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScIQiKiya2b-kZp8pwsa66noUitpP7fHruZCmeIXi1O5gjJjQ/viewform

Lo staff Abilfesta provvederà ad inviare ad ognuno il proprio badge da esibire all’ingresso, entro 24 ore dalla compilazione della richiesta di prenotazione.

I prenotati riceveranno anche una serie di informazioni utili riguardo all’area parcheggio loro riservata e alle modalità di accesso all’area concerti.

L’ingresso all’interno dell’area disabili è consentito solo a chi sia in possesso del badge di cui sopra, accompagnato da massimo un accompagnatore.