Sticchi Damiani: “Massima fiducia in Liverani. Ecco il punto sul mercato”

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi il Presidente del Lecce Sticchi Damiani ha fatto il punto in casa giallorossa: “

PROGRAMMI – “Avevamo programmato la A in cinque anni, siamo quindi in netto anticipo, ma questo non ci coglierà di sorpresa. Vogliamo puntare ad investire sui giovani e sulle strutture, senza pero’ trascurare l’aspetto tecnico della prima squadra”.

LIVERANI – “Molti dei meriti sono suoi, è un predestinato. Il rinnovo anticipato è frutto di stima sia professionale che umana. Sono curioso di vederlo confrontarsi nella massima con il Lecce”. 

GRUPPO DA SERIE A – “La Serie A ha il doppio dei ricavi rispetto alla B, ma sono maggiori anche le spese. Servirà un altro miracolo. Con i soci abbiamo stabilito un primo budget iniziale, ed un secondo in base ad alcune variabili. Il Club è un gioiello dal punto di vista economico-finanziario e questo grazie a tutti i suoi componenti”.

MERCATO – “Meluso è attualmente impegnato per cercare di portare nel Salento Burak Yilmaz ed Ersoy. Vogliamo puntare anche su due-tre giovani di prospettiva. Dragoswki? Vediamo… comunque credo molto in Vigorito”.