Carlo Verdone fa tappa a Otranto alla ricerca dei set perfetti per il suo prossimo film

Carlo Verdone e Luigi De Laurentis sono da giorni in Puglia per scovare le location perfette per il loro prossimo film. Dopo aver reso noto che alcune riprese si faranno nel barese, oggi l’attore e regista ha pubblicato una foto che lo ritrae sul lungomare di Otranto, in una splendida giornata di sole, probabilmente ad esplorare la città dei Martiri come possibile set del film.

“Praticamente ad oggi abbiamo percorso 1.200 km andando su e giù per la Puglia. E con domani arriveremo a 1.500”, ha scritto Verdone, “E’ molto faticoso ma il film lo costruisci in questa fase di preparazione. Visto che è il mio primo film in Puglia devo cercare di farla bella. Come nella realtà è”.

Durante il Festival del Cinema Europeo, l’attore ha rivelato qualche anticipazione sul film che andrà a girare: si tratta di un road movie corale, dove quattro amici si ritrovano per forza di cose a fare una vacanza insieme in Puglia. Attorno a loro, ruoteranno anche le storie delle loro famiglie. Nel film reciterà anche la figlia di Carlo Verdone, Giulia, anche lei presente al festival nei giorni scorsi.