I migliori vini pugliesi raccontati al Vinitaly con Vin in Puglia

Al Vinitaly 2019 sarà la più accreditata ambasciatrice dei migliori vini pugliesi e lo farà con “Vin in Puglia”. Per FONDAZIONE ITAIANA SOMMELIER di Puglia è un’occasione unica ed importante. Un progetto nuovo, di alto livello e che sarà capace, durante la prossima edizione della più grande manifestazione dedicata al vino, di raccontare tutta la bellezza della migliore produzione vitivinicola della nostra terra. La storia, le intuizioni, la continua ricerca di vini apprezzati, riconosciuti e amati in tutto il mondo.
Finanziato dalla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Sviluppo Rurale, Vin in Puglia avrà il compito di conquistare esperti e winelovers, animando dal 7 al 10 aprile lo spazio istituzionale della Regione Puglia.
Il progetto, con tutte le iniziative in programma, verrà presentato giovedì 4 aprile 2019 alle ore 10.45 presso la sala convegni dell’assessorato Agricoltura della Regione Puglia (lungomare Nazario Sauro), alla presenza del presidente di FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER di Puglia Giuseppe Cupertino.